Bioristrutturazione Cutanea 2 in 1

I cambiamenti morfologici, e dinamici dei tessuti del volto, il naturale sviluppo di rughe e pieghe nell’area dei muscoli mimici, il rallentamento del turnover cellulare della pelle le alterazioni della pigmentazione, la perdita dei volumi del tessuto adiposo nel viso e di riassorbimento delle ossa del volto concorrono a evidenziare il passaggio del tempo, marcando inesorabilmente l’invecchiamento personale.

La ricerca ha recentemente introdotto un nuovo prodotto iniettivo a base di acido ialuronico purissimo ed esclusivi peptidi biomimetici che possiede caratteristiche sia ristrutturanti che rilassanti, per offrire una soluzione completa nella terapia anti-aging.

Aquashine BTX è un prodotto unico, cross-funzionale che agisce su più livelli. Grazie a ben equilibrati processi di lifting e di rilassamento, si ottiene un effetto anti-età selettivo. Il trattamento consente una correzione dolce e selettiva contemporaneamente di ristrutturazione e rilassamento

All’effetto combinato di soft lifting e di bioristrutturazione si aggiunge il prezioso effetto botox-like che contribuisce efficacemente a distendere le rughe dinamiche nell’area periorbitale (zampe di gallina), le rughe dinamiche e statiche sulla fronte, le rughe periorali e quelle verticali del labbro superiore (codice a barre), le rughe del collo.

Gli esclusivi peptidi biomimetici con effetto miorilassante, contenuti in Aquashine BTX, permettono di intervenire efficacemente sulle rughe di espressione per tutti coloro i quali non gradiscono il trattamento con la tossina botulinica o là dove il botulino non può arrivare.

Il protocollo prevede 2 sedute distanziate 3 – 4 settimane tra di loro. L’effetto è già visibile nei giorni immediatamente successivi al primo trattamento e si consolida con effetto cumulativo dopo la seconda seduta, per risultati visibili, naturali, stabili e duraturi.

750