Novità per il rimodellamento del viso

Dal Congresso di Medicina Estetica di Bologna, arriva la novità di primavera: un acido ialuronico naturale a lunga durata, perfetto per rimodellare le lassità cutanee del viso.

Profhilo®, è un acido ialuronico ad alto grado di purezza non cross-linkato, frutto della tecnologia brevettata, messa a disposizione  dalla Seconda Università di Napoli. La sua efficacia  bio-rigenerante, stimola i fibroblasti a produrre acido ialuronico endogeno mentre l’ effetto tensore contrasta la lassità cutanea e rimodella il viso già dal primo utilizzo.

È studiato per ridefinire e ricompattare l’ovale del viso, con il vantaggio di aumentare l’idratazione cutanea e migliorare la luminosità della pelle. Funge da antiaging completo, che offre tono, turgore e migliore elasticità cutanea, con rughe e linee di espressione meno marcate.

Il protocollo di utilizzo si riduce a due sedute e con una nuova tecnica iniettiva in soli 5 punti per lato del viso da individuare paziente per paziente.

Migliora il comfort e la soddisfazione della paziente che ottiene da subito una compattezza della pelle e una luminosità visibile, un effetto ridensificante e tensore con  cute distesa, pori ristretti, viso “risollevato”.

Il tutto con dolore sopportabile e rari ematomi. Il risultato è protratto nel tempo e la soddisfazione della paziente si apprezza già dalla prima seduta.

La safety è garantita dal controllo dell’azienda produttrice dalla produzione per via biofermentativa dell’acido ialuronico, fino al confezionamento della siringa pre-riempita.

187